ll viaggio con Krisztina è una avventura dentro e fuori da se stessi. Un'esperienza che mi sento fortemente di consigliare a tutti i ricercatori del vero sé. Da ripetere tutte le volte che ci sentiamo pronti. Non sai mai cosa andrai a scoprire, ma il bottino è sempre ghiotto. Negli anni ho sperimentato il canto medianico in varie sessioni personali e ho avuto moltissimi benefici, soprattutto a livello del corpo fisico che ne aveva molto molto bisogno. Da questo viaggio trascorso in Sardegna alla ricerca di luoghi energetici e di guarigione, mi sono portata a casa un grossissimo cambiamento nell'amore verso me stessa, una maggiore apertura del cuore e last but not least ho potuto avere una bellissima realizzazione dell'amore del tutto e di cui facciamo parte (difficile da spiegare a parole), un amore che auguro a chiunque quindi a me perché siamo tutti UNO.
Barbara Galante: Visualizzatore di interni
"Conosco Krisztina da molti anni. Con lei ho avuto esperienze uniche molto coinvolgenti perché lei ti sa portare ad elevati livelli di sensibilità e sensività. Sia le seduta individuali che di gruppo ai quali ho partecipato con somma soddisfazione, sia i viaggi in Tibet ed in SudAfrica non potrebbero essere stati piú affascinanti ed unici. I viaggi senza Krisztina sarebbero stati semplici viaggi turistici come tanti altri da dimenticare nello trascorrere degli anni. Invece sono esperienze che resteranno sempre nella mia mente come splendidi momenti della mia vita. Ma piú di tutti mi emoziona pensare ai ritiri in Austria a cui ho partecipato numerose volte. Lo stupefacente e meraviglioso luogo dove si svolge é e resterà sempre indimenticabile perché é "Krisztina" e non potrebbe essere che cosí. É assolutamente irrinunciabile un'esperienza del genere anche se per pochi giorni. Grazie Krisztina! "
Mauro Temperini
Ho sentito parlare di Krisztina "per caso" nel 2023 e ad occhi chiusi ho partecipato ad un incontro individuale che è stato cardine di svolta nella mia vita. Nei mesi successivi si sono susseguiti incredibili cambiamenti: ho affinato il mio sentire e cominciato a liberarmi di tantissimi pesi che mi portavo dietro da sempre e letteralmente mi toglievano le forze ed il respiro. Il ritiro in Sardegna è stato perfetto. Un'altra scelta fatta ad occhi chiusi...semplicemente ciò che doveva essere (e ciò che dovevo essere) nel posto e nel momento giusto. Un altro intenso momento, un'altra svolta, un'ulteriore alleggerimento e purificazione. Krisztina ci ha guidati in luoghi energetici e di guarigione meravigliosi. Con il suo aiuto e con il supporto del gruppo, ho imparato a tirare fuori la voce, a esprimermi con il suono, a sentirmi per davvero, a sentire con molta più chiarezza le frequenze intorno a me e dentro di me. Ogni posto era perfetto, lo sentivo Vivo. Grazie a questa esperienza ho imparato a riconoscere chiaramente in me i condizionamenti e le forzature imposte o autocostruite negli anni, quindi ho imparato a trasformarle, così da riuscire a fidarmi, finalmente, di ciò che sento nel cuore. Tutto questo si sta intensificando ogni giorno di più. La mia trasformazione è sempre più bella, ed esce dallo spazio-tempo.. È passato solo un mese e mi sembra di essere ancora in Sardegna e contemporaneamente è come se fossero passati anni. Il lavoro con Krisztina è incredibile. L'approccio del cuore, è la via per la connessione con il Tutto...per vedere chiaramente la semplicità e la bellezza dell'Amore e della Vita. Infinitamente e ancora grazie a Krisztina per tutto.
Giorgia